FELTRO & L' ACUSTICA
Il Feltro & L' Acustica
"DESIGN è una parola, volendo semplificare si può tradurre con la parola progetto. Progettare deriva dal latino, e significa gettare avanti, quindi potremmo dire che il DESIGN è avere consapevolezza del presente e immaginare un futuro in cui realizzare le proprie idee. Il DESIGN, in fondo, è proprio questo: consapevolezza. Il DESIGN è una pratica necessaria per dare vita a qualcosa di buono, indipendentemente dal settore di applicazione. Il DESIGNER è il professionista che conosce i processi necessari per raggiungere questo obiettivo.
Nel DESIGN, come in altri mondi, ci sono molteplici sfumature, ma l'essenza è questa: fare qualcosa di buono, veramente buono, da mettere a disposizione del mercato."
La FeltrificioItaliano è un'industria artigiana molto versatile; dinamico, intraprendente e giovane; basato sulla lavorazione e trasformazione del FELTRO di lana, FELTRO agugliato. Questo materiale ci consente di progettare e realizzare componenti acustici o fonoassorbenti di DESIGN su richiesta dove l'obiettivo comune è: STUPIRE IL CLIENTE CON LA PROPRIE REALIZZAZIONI!!! E FARE IN MODO DI AIUTARLO NEL RAGGIUNGIMENTO DEL PROPRIO OBIETTIVO.
La motivazione che ci spinge sempre più nel dare il massimo in quel che stiamo svolgendo è la piena soddisfazione del CLIENTE con la messa in produzione dei prodotti fonoassorbenti che si sono progettati e che inoltre meritano di avere un posto sul mercato. Tra ricerca e sviluppo del materiale fonoassorbente, cerchiamo di offrire prodotti che soddisfino le caratteristiche della CLIENTELA.
Oggi il FeltrificioItaliano progetta e realizza moduli fonoassorbenti a parete, a soffitto, a scrivania, box fonoassorbenti rivestiti in FELTRO o separatoti.